Idra Green è un’azienda giovane e dinamica, che vanta esperienza ventennale maturata nell’impiantistica sia residenziale che industriale.

Realizziamo impianti di riscaldamento e condizionamento sia civili che industriali, sfruttando le conoscenze tecnologiche, acquisite in anni di studio ed esperienza sul campo, cercando la costante innovazione, per migliorare il comfort degli ambienti attraverso un utilizzo più efficiente dell’energia.


Idra Green è una realtà nuova, che guarda al futuro con l’obiettivo fondamentale di continuare ogni giorno a garantire ai propri clienti servizi completi e di qualità, spinti quotidianamente dalla passione e dall’entusiasmo che la caratterizzano.


Il nostro obiettivo è ridurre ed eliminare l’utilizzo delle fonti energetiche fossili al servizio degli impianti sia di riscaldamento che di condizionamento, sostituendole con l’utilizzo di fonti energetiche alternative o a basso impatto ambientale per riqualificare gli impianti termici esistenti e/o per realizzare nuovi impianti.



Trasformiamo ogni sfida lavorativa in una concreta occasione di crescita.



Ogni lavoro eseguito dai nostri tecnici è realizzato da un team di professionisti esperti e competenti, atti a realizzare al meglio ogni attività.

Oltre alla passione e alla competenza riteniamo che la formazione e l’aggiornamento continuo del personale siano fattori fondamentali per fornire al cliente un servizio efficace e soddisfacente.

Queste attività sono fondamentali per poter garantire conoscenze in linea con le ultime innovazioni del settore.

Sono necessarie competenze tecniche di alto livello e un continuo aggiornamento sulle normative vigenti relative al settore termoidraulico.

Tutto questo si traduce in una crescita costante, che ci rende un partner adatto e affidabile.


Grazie agli elevati standard di progettazione eco-compatibile e all’utilizzo di marchi leader nel settore garantiamo la migliore tecnologia disponibile sul mercato, la massima efficienza, la sicurezza e il risparmio energetico con conseguente riduzione dei consumi e dei costi.

La maggior parte degli impianti “datati” presenti sul mercato non rispetta le condizioni attuali dettate dalle normative in campo energetico: è per questo che adeguare i parametri dei propri impianti, individuando la migliore soluzione, è un passo fondamentale nell’ottica di ridurre i consumi, costi e salvaguardare l’ambiente, garantendo un futuro più pulito.